Lettori fissi

sabato 22 dicembre 2012

I primi fingerless gloves...


Care amiche dal sangue creativo come state? Sarete indaffaratissime credo, come tanti piccoli efli natalizi alle prese con pacchetti e regali!
Volevo farvi vedere una creazione che finalmente posso svelare, si tratta del mio primo paio di guanti "fingerless" all'uncinetto... ne vado davvero fierissima!!!
Lo so, non dovrei dirmelo da sola... però è così ^_^

Datemi il vostro parere di esperte e non, mi raccomando... complimenti o critiche, tutto serve per imparare!







Ho lavorato questi guanti con un bellissimo filato di ciniglia di lana, molto molto morbido.
Li ho poi rifiniti con una fascetta (come vedete, dello stesso identico filato) che decora il polso, e con bottoni di legno.... che a me piacciono da matti!!!

Questi guanti li vedete indossati su di me e l'effetto è leggermente abbondante in lunghezza. Ma li ho creati così intenzionalmente, perché la persona a cui sono destinati ha le mani più grandi e le dita più lunghe delle mie... ho scoperto con mia grande gioia e soddisfazione di aver azzeccato la taglia, perché alla mia amica calzano alla perfezione! Meglio di così :-)

4 commenti:

  1. Io li trovo carinissimi,che bel regalo.Per il blog di crochet io ti direi che puoi pubblicarle quì anche le tue creazioni uncinettose.sarà che i blog da seguire sono sempre troppi e mi sono ripromessa di non aggiungerne di nuovi!
    Ti auguro buone feste
    Frà.

    RispondiElimina
  2. Sempre meglio abbondare!!!sono deliziosi, complimenti sai fare di tutto!!! baci8!!!

    RispondiElimina
  3. bellissimi!!!! >Poi io adoro i fingerless...per aprire un altro blog se tu te la senti lo puoi fare, però sono d'accordo con Francesca, al limite puoi creare una pagina su questo dedicata al crochet
    ...comunque farai ti seguiremo
    ciao Grazia

    RispondiElimina